Gli eventi della città di Portobuffolè

Mercatino dell’Antiquariato

MERCATINO (ogni seconda domenica del mese)

Il Mercatino dell’Antiquariato e del Collezionismo si svolge la seconda domenica di ogni mese ad eccezione della giornata di Pasqua, in ragione della quale viene posticipato a Pasquetta, e del mese di agosto, che viene sospeso. In questa occasione le vie del centro storico si animano dei colori e delle forme dellatradizione, riaffiorata attraverso gli oltre 200 espositori provenienti da diverse regioni d’Italia specializzati in antiquariato, cose vecchie e usate, oggettistica antica, fumetti, libri, stampe e oggetti da collezione. Per informazioni circa le modalità di partecipazione consultare la sezione “Mercatino dell’Antiquariato” in homepage.

Per l’occasione, il ristorante organizza un menu dedicato all’evento.

Festa d’Autunno

FESTA D’AUTUNNO (terza domenica di ottobre)

Suggestiva festa che viene fatta durante la terza domenica di ottobre. Per le strade del borgo ci sonobancarelle con i frutti autunnali quali zucche, castagne e quant’altro la stagione possa offrire erappresentazioni della vita delle nostre origini contadine, iniziando dai vecchi mestieri oramai dimenticati e riscoprendo i vecchi utensili. Durante questa giornata di festeggiamenti il paese si tinge di queicolori caldi e suggestivi che solo questa stagione sa donarci e le foglie secche e le zucche ci offrono dei simpatici quadretti che ornano le vie del paese quasi come fossero un decoro.

Per maggiori informazioni visita il sito del Comune di Portobuffolè.

Dove Siamo:

La Vecchia Dogana si trova nel centro storico di Portobuffolè, presso i locali dell’antica Dogana del Sale dove transitavano le preziose materie che giungeva alla Serenissima Repubblica di Venezia. Immergiti nell’atmosfera suggestiva di uno dei borghi più belli d’Italia.

Piazza Vittorio Emanuele 12
31040 Portobuffolè (TV)
Italia

CONTATTI:

Telefono: +39 0422 816049

Email: romanomoreno@gmail.com

Luogo: Piazza Vittorio Emanuele 12 – 31040 Portobuffolè (TV) – Italia

Il ristorante è aperto tutti i giorni tranne il mercoledì e la domenica sera.

SEGUICI SU: